Sarà la crisi, sarà il maggiore appeal del vicino Trentino, sarà la recente chiusura di alcuni suoi impianti e rifugi, sarà soprattutto il #Meteo di questa (per ora) #NonEstate2014 che rende scivoloso il cammino (... anche quello dei prossimi giorni, ahinoi!).
Brutta notizia #meteo: ancora instabilità al Nord nel weekend. Ecco dove: http://t.co/HYvKzjzuXH pic.twitter.com/NfSoIiEnsP
— 3B Meteo (@3BMeteo) 6 Agosto 2014
Insomma sarà... ma io lunedì scorso ci sono andato lo stesso! E in buona compagnia.Ci sono andato per scoprire versanti ancora meno frequentati delle tradizionali creste baldensi o dei valloni poco meno elevati. Insomma, il Giro della Malghe non l'avevo ancora percorso, me l'ero solo fatto indicare dagli amici (e ci sarebbe pure l'itinerario per MTB).
Che ne dite? Proprio un gustoso antipasto al pranzo al sacco, ma anche al fugace avvistamento di cerbiatti e marmotte, il tutto mescolato ai ricordi di una Grande Guerra che proprio in queste settimane celebra il suo triste anniversario di nascita (almeno in Europa).
E sempre con l'Altissimo di vedetta ('sto giro, però, il mio cartellino annuale da Danny al rifugio Damiano Chiesa non l'ho ancora timbrato in verità)
e l'idea di quanto può essere rilassante sostare un pochino montagna tra vacche bivacchi
dialogando tra di noi un po' su tutto, a ruota libera... per conoscere meglio noi stessi!
- Quello che ci dice il Tg. pic.twitter.com/TyB4JA3vZT
- — fabrizio elefante (@fabelef) 6 Agosto 2014
Nessun commento:
Posta un commento