Santa Maria in Valena (Valpolicella, VR)

venerdì 6 febbraio 2015

IN DIFESA DI WOODY

Caro Woody,
non so perché ce l'abbiano tutti con te.
Uscito dal cineforum soddisfatto dal tuo ultimo "Magic in the moonlight", non riesco ancora a trovare nessuno tra colleghi, amici e... genitori, al quale il film sia piaciuto.
E non è più lo stesso Woody. E non ci sono più le battute fulminanti di un tempo. E' un film già visto. E se fa un film all'anno, come fa poi a girarne due consecutivi all'altezza.  E via criticando.
Eh no, cari miei!

A parte che quando aspetto di entrare al cinema non posso non ripensare a questa sequenza


io i tuoi film, caro Woody, specie al cineforum (lo so, tendo a salvarli tutti i film del cineforum... sarà che ho pagato la tessera e che comunque lì mi rilasso e stacco la spina...), li vorrei sempre inserire!


Dio è morto

Marx è morto

e anche io non mi sento tanto bene...

Nessun commento:

Posta un commento