Santa Maria in Valena (Valpolicella, VR)

lunedì 9 novembre 2015

#iostoconvale Fa rima con lotto...

Ieri tutti davanti allo schermo... di un televisore o di un pc... oppure sintonizzati alla radio... o semplicemente ancora seduti a tavola, magari - al bando l'elettronica in pista e fuori - collegàti telepaticamente con la Yamaha 46. L'Italia si è fermata: come per la Nazionale di Calcio (ma solo ai Mondiali), come per Alberto Tomba, come per tanti altri eventi sportivi che tengono unito questo scollacciato e consunto Stivale... come non fare il tifo per lui a Valencia!

Uno così...


Ma poi è finita così! Gnam gnam! Insomma visto che fa rima con lotto...

Image result for banderas e i biscotti
... meglio giocarseli questi tre numeri :-)


Come in un film di Sergio Leone ci si attendeva una sfida epica. Peccato l'epilogo non sia stato all'altezza delle celebri inquadrature finali de "Il buono, il brutto, il cattivo".

La suspense ha presto lasciato posto ad altro... dallo spaghetti western ai vecchi telefilm si potrebbe dire. Niente triello... tutto messo sotto scorta.

CHiPs Motociclette

Per carità, Jorge Lorenzo, a mio modesto parere, ha dimostrato di essere il più forte nell'arco della stagione, ma Valentino Rossi meritava una chance, per quanto lo stuzzicare Marc Marquez sia stato più che deleterio e la penalizzazione praticamente ineceppibile.
Grazie Dottore!

Nessun commento:

Posta un commento